Condizioni di soggiorno

La Fattoria di Tirrenia


CONDIZIONI DI SOGGIORNO

I soggiorni settimanali si intendono da sabato a sabato e potranno protrarsi anche per più settimane.
Per tutte le prenotazioni inferiori ai 7 giorni il prezzo viene calcato dividendo per 7 il prezzo settimanale e moltiplicando il risultato per i giorni richiesti. Da aggiungere sempre la quota spese delle pulizie finali e biancheria.
Le tariffe si intendono per appartamento e sono comprensive dell’IVA
Sia per le tariffe applicate che per la disponibilità di arrivo o partenza in giorni differenti da sabato a sabato (weekend e soggiorni più lunghi o più brevi), potrete richiedere informazioni e disponibilità inviandoci una specifica richiesta nella sezione contatti o telefonicamente ai recapiti sotto indicati. Sarete contattati nel più breve tempo possibile.
Tel. +39 366 6325555 | 320 9190438 | 050 30098
Fax: +39 050 30359
email: info@www.lafattoriaditirrenia.it

CHECK IN-OUT
L’orario di check-in (sabato) è fissato dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e l’orario di check-out (sabato) è fissato entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Il sabato i clienti non potranno accedere alla struttura dalle ore 13.00 alle 14,30 (pausa pranzo. Si avverte la clientela che troveranno la Reception chiusa).
Per il Check-in dei soggiorni diversi dal periodo da sabato a sabato vogliate contattare i suddetti recapiti telefonici per concordare la consegna delle chiavi e l’accesso all’appartamento.

DURATA DEL SOGGIORNO
Minimo 2 giorni tutto l’anno, ad eccezione dei periodi da Luglio a Settembre dove è richiesto un soggiorno minimo di 7 notti.

GIORNO DI ARRIVO
Libero per tutto l’anno, ad eccezione da Luglio a Settembre dove è richiesto l’arrivo il sabato.
Per tutte le prenotazioni inferiori ai 7 giorni il prezzo viene calcolato dividendo per 7 il prezzo settimanale e moltiplicando il risultato per i giorni richiesti. Da aggiungere sempre la quota spese delle pulizie finali e biancheria.
All’arrivo richiesta cauzione 150 euro

COSTI DEI SERVIZI
Per il soggiorno settimanale da sabato a sabato alle tariffe va aggiunto il costo di 70 euro per il bilocale e 80 euro per il trilocale alla settimana. Tale costo comprende forfettariamente i seguenti servizi: consumi di acqua, energia elettrica, la biancheria da bagno e da letto, le pulizie finali.
È vietato lavare personalmente la biancheria da letto e da bagno. Per periodi diversi da quello settimanale da sabato a sabato si prega contattare i su indicati recapiti per conoscere le condizioni di servizio. La pulizia delle stoviglie ed angolo cottura dell’appartamento è a carico degli ospiti. Verrà in proposito richiesta 30 euro nel caso contrario.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
CARTA DI CREDITO
Non effettueremo nessun addebito sulla tua carta di credito. Il pagamento verrà effettuato all’arrivo. Potremmo unicamente verificarne la validità effettuando una pre-autorizzazione.
Per confermare la prenotazione sarà necessario lasciare un numero di carta di credito a garanzia (numero seriale, scadenza, nome del titolare). Sono accettate tutte le maggiori carte di credito.
Animali
I cani di piccola e media taglia sono accettati in appartamento (guinzaglio e museruola obbligatori nelle parti comuni) con supplemento di 7 euro al giorno. Per soggiorni inferiori a 7 notti, 25 euro. Per quelli di grossa taglia si prega di contattare la Direzione per l’eventuale disponibilità.
Per i cavalli sono disponibili dei box attrezzati ed un area recintata per l’esercitazione. Costo: 10 euro giorno. Sono compresi: pulizia e disinfezione box iniziale, paglia per lettiera (esclusi mangime e foraggio). A carico del cliente la cura dell’animale e la manutenzione del box.
Reception
In alta Stagione (da Luglio – Settembre) la Reception farà i seguenti orari: Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato dalle 09,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 18,00. Negli altri periodi l’oraio sarà ridotto.
Il sabato, giorno di check-in, i clienti non potranno accedere alla struttura dalle ore 13.00 alle 15.00 (pausa pranzo). Si avverte la clientela che troveranno la Reception chiusa).
Il nostro personale è a V/s disposizione per informazioni turistiche, itinerari e quant’altro.
Piscina
La nostra piscina, aperta dalle ore 9 alle 19 (aperta da metà maggio a tutto settembre) non prevede una persona addetta al controllo della stessa. Per la salute e per la sicurezza degli ospiti è fatto obbligo di rispettare le regole esposte all’ingresso dell’impianto.
La piscina è priva di assistente bagnanti pertanto i genitori devono controllare i propri bambini.
Riposo, parcheggi e circolazione interna
Dalle 14,00 alle 16,00 e dopo le 22,00 si prega di ridurre il più possibile i rumori per garantire la tranquillità ed il riposo degli ospiti
I parcheggi e le strade sono controllate e video-sorvegliate comunque si consiglia di non lasciare nelle auto oggetti di valore. Si prega inoltre di parcheggiare negli appositi spazi e di percorrere le strade interne a passo d’uomo e non lasciare mai le auto ferme con il motore acceso.

 

Vai alla prenotazione